| |
| CITAZIONE (.Abyss. @ 30/10/2009, 13:22) Ma le tamatiche son coerenti se parlan di misantropia ad esempio. Sul satanismo ci son quei mentecatti del dark funeral, ogni 5 parole inseriscono "satan" che acquisire maggiore credibilità. Se sei cristiano sentiti l'unblack metal
Comunque non ho voglia di scrivere adesso, però faresti prima ora come ora a focalizzare la tua attenzione sulla musica stessa. Si sono cristiano, ma cosa sarebbe l'unblack metal? sentito nominare, ma mai ascoltato.. mi indicheresti qualche gruppo? Ok grazie, ci proverò 
EDIT: Ho ascoltato qualcosa dei crimson moonlight e mi sono piaciuti non poco.. grazie per avermelo fatto notare l'unblack metal Edited by Dr. Psycho - 30/10/2009, 17:07| Last.fm| CITAZIONE (†Crucified Domini Mortis† @ 12/9/2009, 11:07) Grandi i Motored!!!!!! sono gli dei del trash :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: CITAZIONE (.Doom83. @ 13/10/2009, 18:34) CITAZIONE (Psychotron. @ 13/10/2009, 18:21) da quando vasco rossi canta? Beh, non che Dave Mustaine sia meglio. CITAZIONE (TeStAmEnTAnArChIcA @ 21/9/2009, 16:20) mi vuoi mettere i metallica paragonati ai sodom,ai gammacide,ai violent force,ai dorsal atlantica ecc????? ma dai almeno peragonali agli slayer o come ha fatto non mi ricordo chi li paragoni agli overkill che si puo ragionare meglio...comunque ok mi sarò sbagliata a dire che il resto è merda pero molti hanno preso spunto da quei gruppi che son stati gli esponenti e cos facendo han creato il proprio....perchè comunque se i metallica so diventati cosi popolari (ora un po troppo) però ci sarà un motivo ;) sarà che so dei grandi e han fatto storia... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :sisi: |
| | |